Pagine


Erwin Knoll. «Tutto ciò che leggiamo nei giornali è assolutamente vero, fuorché nel raro caso in cui si tratta di un argomento di cui abbiamo conoscenza diretta».

sabato 8 maggio 2010

LONIGO - Circonvallazione - inchiesta




E' stata avviata un'indagine per verificare la corretta costruzione della strada dopo che un automobilista percorrendo la predetta strada ha subito danni alla propria autovettura.
La responsabilità dell'infrastruttura è dell'Amministrazione provinciale.

Per maggiori informazioni si veda l'articolo apparso su il "Giornale di Vicenza" Sabato 08 Maggio 2010,Pagina 39

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La circonvallazione è comoda,però e orribile da vedere e sentire con la propria auto,il comune di Lonigo deve prendere dei provvedimenti serii perchè non e possibile percorrere una strada cosi indecente ridotta in quella maniera,cosi ci roviniamo le nostre macchine.E normale che poi noi automobilisti subiamo dei danni al proprio veicolo,perchè l'asfalto e fatto male...Cos'aspettate che scappa un morto per prendere provvedimenti?vi auguro di provvedere al più presto....grazie..

Anonimo ha detto...

La circonvallazione e comoda,però dovete dei serii provvedimenti perchè e orribile quella strada.Ogni volta che si fa la circonvallazione si deve sentire una marea di buche fatte male,cosi ci roviniamo la nostre auto...quando pensate di prendere provvedimenti per quella strada?invece di fare cavolate in giro per Lonigo concentratevi a risolvere la circonvalazione che e molto più importante di tutto!
Spero che fate qualcosa di concreto al più presto!

Marco Girardi ha detto...

Buongiorno,

esattamente! A livello provinciale si sta già muovendo qualcosa! (vd sopra) Tutti abbiamo l'interesse che sia a posto!

Provvedimenti in tal senso verranno esposti qui nel blog e mi auguro (anzi sono convinto) che esponenti dell'attuale amministrazione possano dare concreta risposta (e non per sentito dire dai giornali) sul tema.

Grazie mille per il commento!


Buona giornata nel frattempo!


Marco

Angela ha detto...

Buona sera....
grazie Marco per la pubblicazione del mio commento,era da tanto tempo che cercavo una cosa simile per poter anchio dire la mia.Finalmente sono riuscita ad esprimere cosa penso dell asfalto di quella povera provinciale....
grazie ancora...ciaoooo

Marco Girardi ha detto...

Grazie mille, Nikita!
Ho il piacere di riportare la pronta risposta dell'attuale amministrazione:

"il sindaco ha già predisposto una lettera di richieste per il presidente della Provincia da consegnargli in un prossimo incontro. In questa lettera ci sono tra le varie richieste anche quella di riasfaltatura della circonvallazione che è di competenza, appunto, provinciale.
Il problema è ben noto a tutti noi. Avremo in ogni caso cura di fare "pressing" in merito (si sente che siamo già in clima mondiali, no?)
A presto e grazie ancora".

Con l'aiuto di tutti si possono fare grandi cose.

A presto.

Marco